Fasi di inserimento della domanda di partecipazione alla procedura

  • iscrizione al portale con accesso via SPID
    • inserimento dei dati anagrafici
  • perfezionamento iscrizione (fase OBBLIGATORIA per potersi iscrivere alla procedura)
  • compilazione e salvataggio della domanda di partecipazione
  • ricezione via email della conferma di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura
  • eventuale ulteriore accesso al sistema (entro il termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione) con il quale è possibile:
    • modificare la domanda di partecipazione(mediante l'inserimento di una nuova istanza)
    • modificare i dati anagrafici
    • visualizzare lo storico di ogni operazione effettuata (che sarà notificata via email) attraverso la sezione LOG

  • Per qualsiasi richiesta di assistenza tecnica relativa alla procedura di iscrizione on-line cliccare sul link in basso "Assistenza tecnica", contenuta all'interno di ogni pagina. (L'assistenza tecnica sarà disponibile dal Lun. al Ven. dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00).
  • NB: l'iscrizione alla procedura sarà valida SOLO dopo aver ricevuto via email la conferma della presentazione della domanda di partecipazione.